FANDOM

Admin - Copyright
Salvo dove diversamente esplicitato, tutti i testi presenti in questa wikia sono opera dell'ingegno e della ricerca personale dei singoli autori, Azia ed Elios.

Finalità dei contenuti condivisi

Tutto quanto compare e viene caricato su questa wikia non ha alcuno scopo di lucro, immagini e video a corredo delle pagine sono a puro titolo esemplificativo e di completamento artistico. Tutti i diritti sono e rimarranno proprietà dei rispettivi autori, sempre.

Diritti dei contenuti letterari

I diritti morali e materiali di quanto qui pubblicato sono proprietà esclusiva dei demiurghi e sono protetti dalle leggi in materia dei diritti d'autore, quanto qui reso di pubblico dominio è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commercale - Non opere derivate 3.0 Italia. Licenza Creative Commons

Gli usufruitori dei nostri testi devono rispettare le condizioni in essa descritte. Ulteriori dettagli e permessi possono essere stretti con gli amministratori di questa wikia, fermo restando che sempre dovrà essere citata la fonte e attribuita la paternità del prodotto e/o pezzo di cui si fa condivisione.

Diritti delle Illustrazioni

Tutte le immagini inserite in questa wikia provengono da due principali fonti: commissioni private da parte degli autori (Azia ed Elios, i Demiurghi) agli illustratori oppure reperite in internet. 

I principali canali di reperimento delle immagini sono i social network artistici quali deviant Art, Pinterest e Wallpaper Abyss. La fonte e l'autore sono e saranno sempre citati, con il proprio nome o con il nickname a cui siamo risaliti con puntuali e precise ricerche on-line.

Laddove sia completamente assente, o sia inserita un'attribuzione erronea della paternità artistica, sarà nostra cura aggiornare immediatamente i dati relativi all'immagine o, se richiesto dall'autore o dal titolare della potestà intellettuale dell'opera, rimuoverla. 

Diritti di base di Wikia

Per tutte le pagine non direttamente riconducibili alla Legio M Ultima wiki vige quanto sotto specificato dallo staff amministrativo di wikia:

Tranne dove diversamente specificato, il testo dei siti su Wikia rientra sotto la licenza Creative Commons Attribution-Share Alike License 3.0 (Unported) (CC-BY-SA).

Vedere anche Wikia:Licenza per maggiori dettagli.